Concorso

Il Concorso è aperto alle scuole di danza e ai danzatori non professionisti di qualsiasi nazionalità. L’intento è quello di far incontrare i giovani che si dedicano all’arte coreutica, creando un’occasione di confronto tra le varie forme di danza, di offrire un momento di crescita artistica, di festa e di unione fra danzatori.

Si terrà domenica 8 gennaio 2023, presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno, alla presenza della giuria composta dai Maestri di chiara fama.

In palio PREMI, non in denaro, del valore di 50.000 euro.

I primi tre classificati di ogni sezione e categoria, saranno premiati con COPPA e borse di studio, dal quarto classificato in poi saranno premiati con borse di studio.

Nelle diverse sezioni e categorie, agli allievi/e saranno assegnate le medaglie “TALENTO” e i premi speciali: “PRESENZA SCENICA”, “INTERPRETAZIONE”, “ENERGIA”, “INNOVAZIONE”, “MUSICALITÀ”.

Premio riservato ai coreografi, targa “TOP CHOREOGRAPHER”.

Il premio “inSCENA” sarà assegnato alle scuole iscritte nelle diverse categorie del concorso.

Alla miglior esibizione con l’idea coreografica nel suo complesso ed il totale più alto dei voti, indistintamente dalla sezione e dalla categoria, sarà assegnato il prestigioso Trofeo “ABOUT DANCE”.

Sarà rilasciato l’Attestato di Partecipazione firmato dai maestri in giuria.

Le iscrizioni termineranno il 12 dicembre 2022, in caso di raggiungimento del massimo dei posti disponibili, le iscrizioni potrebbero essere chiuse in anticipo. Contattare la segreteria prima di procedere all’iscrizione.

Torna in alto